RAGNARÖK ONLINE Site officiel : www.ragnarokeurope.com

Jump to content

Reclutiamo Italiani

113 replies to this topic

#101 Nuo

Drops

• Members
  • PipPip
  • 60 posts

Posted 12 May 2016 - 05:41 PM

ancora...

http://postimg.org/image/61g7m0ewx/
Posted Image
http://invictvs.ital...prova-img-forum

Union's Master // Monochrome's Master // Enigma's Master // ReD's Master // Alive's Master // Bot Hunters's Master
....................................

Posted Image Posted Image Posted Image
Invictvs's Master

#102 ++Killer74++

Poring

• Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted 14 May 2016 - 10:34 AM

Scusate il mio ritardo nello scrivere qua ma non sono tipo da forum e preferisco i faccia a faccia o pg pgImage IPB

Ero e Sono il Fondatore dei TEMPLARI sul vecchio Euro-ro e Qua!!
Vorrei mettere qualche punto sulle i visto che qua in questo gioco tutti tendono a scannarsi come se vivessero qua dentro e non hanno ben compreso il succo della questione. (Gioco=Divertimento)

Sono stato informato dai miei gildani di questa discussione assurda e mi stavano cadendo letteralmente le braccia.E' assurdo pensare che si possa portar via una persona da un altra gilda se questa sta bene li e sinceramente non mi è mai passato neanche per l'anticamera del cervello.

Per me GILDA significa:
Giocatori/Compagni/Amici che giocano e si divertono assieme nel loro tempo libero senza obblighi o costrizioni.
Dovete spiegarmi che cosa intendete voi per GILDA perchè forse mi sbaglio ioImage IPB

I TEMPLARI sono una Gilda ForFun e non ruba gente da altre gilde per fare i forti anche perchè non facciamo Woe da malati come fanno altri e se ci vedete è perchè ci andiamo tanto per divertimento,Gilda ForFun significa che se uno vuole fare woe le fa e se non vuole fa altro.Image IPB

Non sono bravo a parlare nei forum come ho detto e gradirei che se uno ha qualcosa da dire me lo dica in gioco e chiarisca direttamente con me invece di fare poemi in forum sparando a 0 cose senza fondamento.

Grazie a tutti e vi auguro un buon gioco^^

#103 Nuo

Drops

• Members
  • PipPip
  • 60 posts

Posted 14 May 2016 - 04:32 PM

Killer ti ringrazio per la risposta perche' tra tutti sei l'unico che ha postato la propria idea in modo pacato e senza offendere nessuno ,questo mi fa capire molto di te.
Condivido appieno il tuo discorso e se leggi bene i miei post in uno troverai la frase tipo "colpa di chi va,no di chi corrompe"

Ovvio pero' che se ti viene detto "Attento conosco bene Nuo e mi ha rubato cose" la pulce nell'orecchio ti mette in guardia.
Se questa stessa frase ti viene detta da 20 persone che ritieni amiche,ovvio che tu ti fai una chiarissima idea su Nuo,anche se in realta' quella cosa è falsa.
La diffamazione si basa proprio su questo ed è punibile proprio per questo. In gioco e nella vita reale.

Qui tutti dicono belle parole su come deve essere una gilda e con quali idee abbiam fondato la nostra,poi in game cambia tutto perchè li è dispersivo e tutto facilmente oscurabile.(sia chiaro non sto accusando te Killer,ma tutti i giocatori del server e di ogni gilda.)
Io da Nuo Ka Master Invictvs chiedo a te Killer Master dei Templari ( solo a te non agli Alive),guarda gli screen postati in questa discussione da me,commentali perfavore.
Chi tra tutti è quello che non rispetta la tua idea di gilda e comunita'.?
Ti mandero' altri Screen in pm e ti chiedero' di commentare anche quelli in chat pubblica a voce,dove vuoi tu,ma in un luogo dove ci sono molti testimoni,anche un Gm.
Incontriamoci tutti a Prontera/Geffen e Ts, e in chat pubblica parliamo di tutto. Mettiam sul piatto le "prove" che ognuno di noi ha,su chi fa cosa ed a chi
Io non ho niente da nascondere.

La cosa triste è che la colpa di tutto è dei gestori di Fro. Quando chiedemmo un gm o un community helper, era proprio per prevenire queste cose.
Se ne avessimo avuto uno fin dai primi giorni oggi certa gente sarebbe' gia stata bloccata,cartellinata e bannata e tutti gli altri avrebbero' potuto continuare a giocare insieme divertendosi.
Posted Image

Union's Master // Monochrome's Master // Enigma's Master // ReD's Master // Alive's Master // Bot Hunters's Master

Invictvs's Master

#104 Silencepls

Poring

• Members
  • Pip
  • 12 posts
  • LocationMantova

Posted 15 May 2016 - 03:02 PM

Voir le message++Killer74++, le 14 May 2016 - 10:34 AM, dit :

Scusate il mio ritardo nello scrivere qua ma non sono tipo da forum e preferisco i faccia a faccia o pg pgImage IPB Ero e Sono il Fondatore dei TEMPLARI sul vecchio Euro-ro e Qua!! Vorrei mettere qualche punto sulle i visto che qua in questo gioco tutti tendono a scannarsi come se vivessero qua dentro e non hanno ben compreso il succo della questione. (Gioco=Divertimento) Sono stato informato dai miei gildani di questa discussione assurda e mi stavano cadendo letteralmente le braccia.E' assurdo pensare che si possa portar via una persona da un altra gilda se questa sta bene li e sinceramente non mi è mai passato neanche per l'anticamera del cervello. Per me GILDA significa: Giocatori/Compagni/Amici che giocano e si divertono assieme nel loro tempo libero senza obblighi o costrizioni. Dovete spiegarmi che cosa intendete voi per GILDA perchè forse mi sbaglio ioImage IPB I TEMPLARI sono una Gilda ForFun e non ruba gente da altre gilde per fare i forti anche perchè non facciamo Woe da malati come fanno altri e se ci vedete è perchè ci andiamo tanto per divertimento,Gilda ForFun significa che se uno vuole fare woe le fa e se non vuole fa altro.Image IPB Non sono bravo a parlare nei forum come ho detto e gradirei che se uno ha qualcosa da dire me lo dica in gioco e chiarisca direttamente con me invece di fare poemi in forum sparando a 0 cose senza fondamento. Grazie a tutti e vi auguro un buon gioco^^
Bello vedere come tu abbia ignorato tutto il resto, good job Image IPB
Invictvs Silencepls

#105 Nuo

Drops

• Members
  • PipPip
  • 60 posts

Posted 15 May 2016 - 07:37 PM

Vediam di tornare a parlare della nostra gilda e delle nostre WoE

Quella di oggi è stata estremamente divertente per tutti!!
Ottime tutte le fight affrontate ma un grazie speciale voglio farlo ai dasHausDerAltenHerrn(Legenda Aurea) che ci han regalato bellissime fight a Kendul in un server purtroppo ormai morente...

Castelli obbiettivi scelti a inizio WoE presi!! e tanto tanto tanto divertimento
Image IPB

ps: e si sale a 92 castelli presi dall'inizio di questa grande avventura inziata poco piu di un anno fa!!!Image IPB
Posted Image

Invictvs's Master

#106 Nuo

Drops

• Members
  • PipPip
  • 60 posts

Posted 17 May 2016 - 04:14 PM

Eccoci probabilmente al mio ultimo post in questo Forum da Master Invictvs e da player di Fro

In Comune accordo con tutti i miei gildani abbiam deciso di abbandonare Fro e voltare lo sguardo altrove visto il suo stato di salute pietoso fatto di continui errori da parte della gestione che stan portando il server lentamente alla morte e la gente a quittare in massa
Paradossalmente la gilda vive di ottimissima salute,con 36 gildani attivi di cui 24 in WoE,castelli obbiettivo scelti a inizio WoE e sempre presi,party su party organizzati ad ogni ora,eventi,istance ed un Ts sempre pieno.
Peccato vedere un gioco cosi bello e interessante rovinato in questo modo,peccato vedere intere gilde popolate e attive piene di player volenterosi decidere di abbandonare per questo.
Non siamo la prima gilda numerosa a farlo nel giro di qualche mese,non saremo neanche l'ultima.

Oggi 17 Maggio 2016 gli Invictvs,dopo un anno e qualche mese di piena attivita',dopo 1 anno di successi e grandi soddisfazioni abbiam deciso di lasciare questo posto prossimo alla morte per andare in luoghi dove chi gestisce ha un minimo di intelligenza nel capire cosa significa tenere un server e far divertire i propri player,sopratutto se pagano...,cosa significa gestire in modo corretto un qualcosa senza favorire nessuno a discapito di altri e senza il punto fisso del soldo facile.
Per le centinaia di persone che abbiam conosciuto nel tempo in questa fantastica avventura ,tranquilli la gilda non muore ,cambia solo sede XD
Per chi vuole ci trova sempre nel nostro TS
nel nostro Forum ---> http://invictvs.italiaforum.net/
o nella nostra pagina Facebook --> https://www.facebook...20404441603705/
Ma no su Fro xD se non per qualche comparsata di saluto

Che dire?
Caso mai non vi rivedessi... Buonpomeriggio,Buonasera,Buonanotte ahahah!!
Image IPB
Image IPB
Posted Image

Invictvs's Master

#107 onin

Drops

• Members
  • PipPip
  • 62 posts

Posted 17 May 2016 - 04:52 PM

:::per questo post levo la mia mascherà di troll:::
Da vicemaster di un'altra gilda italiana, sono tristissimo della cosa e spero che alla fine non ve ne andrete.
Anche se noi templari vi trolliamo dovreste sapere benissimo che non c'è odio ma solo goliardia nelle nostre azioni,almeno per quanto mi riguarda, e penso che gli invictus siano una parte importantissima della comunity ita del server.
So qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e capisco benissimo la vostra indignazione.
Lascio solo una citazione di Camilleri riguardante l'andare all'estero che penso descriva bene il io pensiero sulla situazione attuale.
"Se te ne vuoi andare perchè c'è qualcosa di marcio andando via lasci spazio proprio a quel marcio che non sopporti."
Spero rimaniate con noi e continuiamo a trollarci per un po'
:::finito il momento serio ora business as usuale ::::

#108 Silencepls

Poring

• Members
  • Pip
  • 12 posts
  • LocationMantova

Posted 18 May 2016 - 02:10 PM

Voir le messageNuo, le 17 May 2016 - 04:14 PM, dit :

Eccoci probabilmente al mio ultimo post in questo Forum da Master Invictvs e da player di Fro

Image IPB
Image IPB
Giorno triste oggi... Niente messaggi minatori o sollecitazioni per loggare, niente rosikamenti vari, niente insulti perché siamo lenti a settare la def, niente suspance degli ultimi secondi, niente imprecazioni perché quei maledetti imperium non spariscono, insomma niente WoE!
Grazie Nuo per tutto l'impegno che ci hai messo, tante volte sei stato ingiustamente oggetto delle nostre ire ma al di là di tutto non ti sei mai tirato indietro.
Grazie a tutte quelle persone che hanno reso l'esperienza su fRo un'avventura fantastica, nel bene e nel male, compagni di gilda e non :)
Anche se la gilda Invictvs chiude la sua avventura su questo server, il gruppo Invictvs non muore. Le giornate passate a scherzare e ridere su ts, i raduni, lo spam sul gruppo di Wa vanno oltre il server e oltre il gioco. Image IPB

Voir le messageonin, le 17 May 2016 - 04:52 PM, dit :

:::per questo post levo la mia mascherà di troll:::
Da vicemaster di un'altra gilda italiana, sono tristissimo della cosa e spero che alla fine non ve ne andrete.
Anche se noi templari vi trolliamo dovreste sapere benissimo che non c'è odio ma solo goliardia nelle nostre azioni,almeno per quanto mi riguarda, e penso che gli invictus siano una parte importantissima della comunity ita del server.
So qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e capisco benissimo la vostra indignazione.
Lascio solo una citazione di Camilleri riguardante l'andare all'estero che penso descriva bene il io pensiero sulla situazione attuale.
"Se te ne vuoi andare perchè c'è qualcosa di marcio andando via lasci spazio proprio a quel marcio che non sopporti."
Spero rimaniate con noi e continuiamo a trollarci per un po'
:::finito il momento serio ora business as usuale ::::
A volte si fa una figura migliore a stare zitti piuttosto che ad effettuare uscite tanto cariche di finta moralità, ipocrisia e falsità come la tua. Avresti dato sicuramente un'impressione migliore ;)
Ah la tua non è goliardia. La goliardia è spensieratezza, la goliardia su un gioco può essere lo sfottò per aver battuta un avversario o la presa in giro perché quest'ultimo ha commesso una "niubbata". Tu hai assunto il tipico comportamento da bambino di 10 anni, capace solo di insultare( per giunta sulla vita reale, della serie "gne gne gne il mio giocattolo è più bello del tuo!") e totalmente incapace di discutere in maniera civile e da persona matura.
La tua escursione in quel di Geffen ieri è stata patetica e falsa quanto questo tuo post ;)
Meglio se torni a fare bump nei fantastici 3d di questa sessione(visto che l'utenza media pare sia in grado di fare solo quello), dovrebbe riuscirti questo vero? Cioè non mi sembra niente di difficile. /kis
Ciao peggior flamer del forum, ciao troll insignificante. /kis
Invictvs Silencepls

#109 Nuo

Drops

• Members
  • PipPip
  • 60 posts

Posted 18 May 2016 - 08:10 PM

Nonostante abbiam cambiato gioco e server continuate a pensare a noi.
Come era "fatti una vita?" Gloria2lamodella.cit
Questo screen fatto pochi minuti fa e queste azioni vi descrivono esattamente come persone e gilda e fan capire a tutti chi siete veramente.

http://puu.sh/oWBba/80ce2d6c54.jpg

Onin e compagni di merende a seguire ,visto che siete cosi' interessati a me,no non ho account infinity (pagato 30giorni per fare 175)Image IPB
Non sono manco uno shoppone,sempre odiato chi lo fa (chiedete quante offese si son presi da me i miei gildani e amici per questo,anche la piccola e dolce Gloria all'epoca)
Le bubble le ho sempre pagate con i soldi guadagnati con gli zeny ricavati in game,no come altri tuoi conoscenti che son passati per vie traverse e amici in comune (chi vuol capire capisca al volo,gli conviene, capito Gloria1 e consorte4?Inizia per la Z.. l'amico in comune)

Onin perfavore evita di spammare in giro rumor a caso solo per diffamare per voi venire da me a dirmi che FRo senza me e gli Invictvs non è niente

Non pensavo di essere cosi' importante per Alive e Templari...o Templive... ma alla fine pensandoci bene son pur sempre il padre di tutti voi visto che vi ho insegnato a tutti a giocare a Ro ed a fare WoE.(pensandoci ad alcuni anche a vivere ...)Image IPB
Ci si vede altrove, sappiam tutti che ci seguirete per "Trollare" come dice il piccolo Onin

Ora correte tutti in massa a piangere da Seirish ed a bombardarlo per farmi bannarmi (be si ci ha detto tutto ^___^)
Image IPB
Posted Image

Invictvs's Master

#110 Silencepls

Poring

• Members
  • Pip
  • 12 posts
  • LocationMantova

Posted 18 May 2016 - 11:41 PM

Voir le messageNuo, le 18 May 2016 - 08:10 PM, dit :

Nonostante abbiam cambiato gioco e server continuate a pensare a noi.
Come era "fatti una vita?" Gloria2lamodella.cit
Questo screen fatto pochi minuti fa e queste azioni vi descrivono esattamente come persone e gilda e fan capire a tutti chi siete veramente.

http://puu.sh/oWBba/80ce2d6c54.jpg

Onin e compagni di merende a seguire ,visto che siete cosi' interessati a me,no non ho account infinity (pagato 30giorni per fare 175)Image IPB
Non sono manco uno shoppone,sempre odiato chi lo fa (chiedete quante offese si son presi da me i miei gildani e amici per questo,anche la piccola e dolce Gloria all'epoca)
Le bubble le ho sempre pagate con i soldi guadagnati con gli zeny ricavati in game,no come altri tuoi conoscenti che son passati per vie traverse e amici in comune (chi vuol capire capisca al volo,gli conviene, capito Gloria1 e consorte4?Inizia per la Z.. l'amico in comune)

Onin perfavore evita di spammare in giro rumor a caso solo per diffamare per voi venire da me a dirmi che FRo senza me e gli Invictvs non è niente

Non pensavo di essere cosi' importante per Alive e Templari...o Templive... ma alla fine pensandoci bene son pur sempre il padre di tutti voi visto che vi ho insegnato a tutti a giocare a Ro ed a fare WoE.(pensandoci ad alcuni anche a vivere ...)Image IPB
Ci si vede altrove, sappiam tutti che ci seguirete per "Trollare" come dice il piccolo Onin

Ora correte tutti in massa a piangere da Seirish ed a bombardarlo per farmi bannarmi (be si ci ha detto tutto ^___^)
Image IPB
Inutile discutere con chi non cerca, o finge solo di cercare, dialogo. Provare a ragionare con certe persone è impossibile e deleterio per la salute Nuo. Guarda Onin, con il suo bel post pieno di perbenismo e la sua venuta a Geffen di ieri, è bastato un briciolo di flame per farlo sparire e fargli mettere( presumo che sia lui il possessore di quel pg) quella chat, eppure si è professato flamer e troll, paura di scottarti tesoro? Image IPB
Poi scusa, vogliamo commentare le patetiche chats di stamattina? Vorrei complimentarmi sinceramente con il cuor di leone che le ha messe, ho notato con particolare gioia come abbia sloggato alla velocità della luce appena sono comparso. Neanche le gazzelle nella savana scappano così velocemente. Almeno Alba ha conservato quel briciolo di decenza, se di decenza si può ancora parlare, che rimane in questo server mettendo una chat di reclutamento normale.Image IPB
Lasciali parlare Nuo, dovresti averlo capito ormai come sono fatti.
Lasciali parlare Nuo, loro sono duri e puri.
Lasciali parlare Nuo, loro hanno ragione e tu hai torto.
Lasciali parlare Nuo, loro sono forti.
Lasciali sparlare Nuo, è l'unica cosa che sono in grado di fare.
Invictvs Silencepls

#111 Alzhared

Poring

• Members
  • Pip
  • 9 posts
  • LocationItaly

Posted 19 May 2016 - 02:05 PM

Image IPB Questi ultimi post dimostrano quanto siate sempre sul piede di guerra. Se stavate convincendomi che non eravate i peggio flamer che dicevano...beh...avete dimostrato il contrario. Solo perché un "avversariO" vi posta il suo dispiacere nel vedervi andare via, lo flammate. Chi è il bambino capriccioso? Voi. Ma non avevate quittato ? Fareste bene a farlo perché gente come voi creano solo disagio all'interno di una community. Su su, andate, povera gente incompresa.

#112 Megatron

Poring

• Members
  • Pip
  • 31 posts

Posted 19 May 2016 - 04:05 PM

View PostAlzhared, on 19 May 2016 - 02:05 PM, said:

Posted Image Questi ultimi post dimostrano quanto siate sempre sul piede di guerra. Se stavate convincendomi che non eravate i peggio flamer che dicevano...beh...avete dimostrato il contrario. Solo perché un "avversariO" vi posta il suo dispiacere nel vedervi andare via, lo flammate. Chi è il bambino capriccioso? Voi. Ma non avevate quittato ? Fareste bene a farlo perché gente come voi creano solo disagio all'interno di una community. Su su, andate, povera gente incompresa.
il consiglio di prima è ancora valido.
Posted Image

#113 Alzhared

Poring

• Members
  • Pip
  • 9 posts
  • LocationItaly

Posted 19 May 2016 - 07:51 PM

Image IPBquando le cose sono plateali...

#114 boyveneto

Poring

• Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted 03 January 2017 - 06:59 PM

ciao a tutti,sono tornato a giocare a ragnarok, ce qualcuno che gioca?

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users