RAGNARÖK ONLINE Site officiel : www.ragnarokeurope.com

Jump to content

Eden Group... questo sconosciuto!

5 replies to this topic

#1 Luigi Devil

Poring

• Members
  • Pip
  • 6 posts
  • LocationRome - Italy

Posted 11 April 2016 - 03:57 PM

Innanzi tutto scusate se apro topic qui ma non essendoci una sezione dedicata o generica nella nostra lingua, mi son permesso... come da titolo, volevo avere qualche informazione su questo sistema a me sconosciuto che mi ha indicato Lostris nel topic di presentazione... ho capito che utilizzandolo si expa in fretta ma di cosa si tratta esattamente? (appena arrivo a casa lo testo)
...yes ...I am!!! ;-)

#2 ~~~

Poporing

• Members
  • PipPipPip
  • 423 posts

Posted 11 April 2016 - 04:25 PM

Sono una serie di missioni, tipo "uccidi xxx di quel mostro", "portami xxx oggetti" e via così!
Qui puoi trovare tutte le informazioni necessarie:

http://irowiki.org/w...Leveling_Quests
http://irowiki.org/w...uipments_Quests
Sul nostro server però ci sono le missioni solo fino al lv 85Posted Image
Ah per poter prendere le quest, una volta dentro l'eden group, devi parlare con la Secretary Lime Evenor, che ti chiede se vuoi joinare l'eden group e alla fine ti da il Mark of Paradise Team che ti serve per poter prendere le quest Posted Image

ps. la wiki che ti ho linkato è quella di iRo, quindi alcune cose potrebbero essere differenti o mancare del tutto, ma purtroppo la wiki di fRo è stata chiusa tempo fa /swt

#3 Luigi Devil

Poring

• Members
  • Pip
  • 6 posts
  • LocationRome - Italy

Posted 11 April 2016 - 04:38 PM

tutto chiaro grazie. ;)
...yes ...I am!!! ;-)

#4 Crazy Mechanic

Poring

• Members
  • Pip
  • 17 posts
  • LocationAlberta

Posted 07 July 2016 - 05:33 PM

io mi chiedo sempre se conviene farsi le eden quest oppure il classico grind puro Posted Image

#5 Megatron

Poring

• Members
  • Pip
  • 31 posts

Posted 08 July 2016 - 02:47 PM

Sono molto comode le eden quest per farti un minimo di equipaggiamento se hai appena iniziato e secondo per fare gli ultimi 4 livelli da 95 a 99 ripetendo in loop dark priest e turtle island se ovviamente non hai trovato un party per desert wolf, sono comode anche da rebirth per fare gli ultimi job senza affogare nel grind
Posted Image

#6 Chiodo

Poring

• Members
  • Pip
  • 24 posts

Posted 01 September 2016 - 11:28 PM

Piccolo particolare: purtroppo le quest per l'equipaggiamento lvl 60 non ci sono (manca l'istruttore Ur che avrebbe dovuto trovarsi accanto a Boya) Posted Image

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users